Prossime conferenze/convegni



21-22 maggio. 
Monticelli, Parma.
Festival olistico


10-12 giugno
Assisi
Centro culturale Pietro Ubaldi
I tre giorni della ricerca psichica e spirituale: L'uomo, anima corpo e infinito

20-26 giugno: Settimana salutistica
Villa Starace - Termini di Massa lubrense (Sorrento)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Si possono sapere gli orari delle conferenze di Padova e marina di Ravenna??

luca ha detto...

Ma a Napoli qualche conferenza non la organizzate??? mi piacerebbe tanto assistere a una conferenza dal vivo...


LUCA

Anonimo ha detto...

Paolo, e dove a Marina Romea, per favore?

Aisha

Anonimo ha detto...

Ma a Trento il 27 giugno p.v. dove di preciso? Perché alla circoscrizione nº11 di Trento in Via Fratelli Bronzetti nº1, ossia quella di San Giuseppe e Santa Chiara, mi hanno detto che per quella data non è prevista alcuna presentazione di libri: però loro hanno una sala–auditorium in Via Fratelli Perini nº2 (una strada perpendicolare), quindi può darsi che la presentazione del libro si svolga nella sala di Via Fratelli Perini nº2. Per favore, i redattori di questo blog diano una risposta precisa in tal senso. Grazie. È opportuna la prenotazione?

Anonimo ha detto...

Caro Paolo,
ho partecipato alla presentazione del tuo libro a Marina Romea. L'ho trovato interessante. come molte delle cose che scrivi sul blog o le conferenze su youtube. Mi spiace non essermi potuta avvicinare per parlarti, ma al mio tavolo "casualmente" si era seduto un personaggio strano che mi ha aveva già avvicinata prima che la conferenza iniziasse. Un sesto senso mi ha bloccata dal fare ulteriori passi, essendo perseguitata a Ravenna da anni. Noi non ci siamo sentiti personalmente, sono riuscita a parlare solo con Solange Manfredi. Mi piacerebbe aprire un canale di comunicazione con voi perché credo che solo la visibilità forse potrebbe salvarmi. Spero che essendo state vittime di un sistema "deviato" possiate capirmi ed aiutarmi, perché se è giusto che personaggi come Pantani, Rino Gaetano ecc, siano ricordati e altrettanto giusto dar voce a quel sommerso che per varie motivazioni subisce gli stessi abusi.
Spero che mi rispondiate

Paolo Franceschetti ha detto...

Ciao.

Per aprire un canale di comunicazione con noi puoi scriverci via mail o telefonarmi. 393 95 20113

Anonimo ha detto...

Mah. E le riprese x ascoltarle in differita?

Anonimo ha detto...

Il problema e' che la gente ha paura di chiedere aiuto. Non sottovalutate questa paura. E' la forza delle associazioni negative.

eleonora fogarolo ha detto...

Buonasera, per partecipare a un vostro convegno come si fa?