Sostienici

Se per diversi anni dall'apertura del blog non abbiamo mai fatto ricorso nè alle donazioni esterne nè alla pubblicità sul blog, ultimamente i costi di gestione di alcune attività sono diventati insostenibili.
I viaggi per conferenze e convegni sono sempre stati a nostro carico, tranne rare eccezioni in cui ci è stato pagato il soggiorno, mentre in un solo caso ci sono state pagate le spese del viaggio.
L'assistenza legale ad alcune persone, come nel caso dei ragazzi delle bestie di Satana, è stata fornita gratuitamente con tutte le spese conseguenti a nostro carico (viaggi, perizie, migliaia di fotocopie, ricerche, ecc).
Le consulenze per telefono o via skype, legali e di altro tipo, sono state sempre fornite a titolo gratuito (non quelle in studio).

Chi vuole contribuire a sostenere l'attività che svolgiamo può quindi effettuare una donazione, controllando poi il resoconto delle entrate e delle spese a questo link: 


Per fare una donazione clicca qui.






Chi lo desidera può specificare la causale per cui vuole che i soldi siano utilizzati (ad esempio: spese viaggi, aiuto legale a chi è in difficoltà, promozione ritiri spirituali convegni e conferenze, o qualsiasi altra cosa).

Grazie in anticipo a chi ci sosterrà. E grazie a quelli che ci hanno dato un contributo, le cui iniziali sono riportate al link sopra indicato.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusate l'ignoranza ma potreste cortesemente inserire info dettagliate su come effettuare la donazione? Per es. il vostro indirizzo email??
Grazie
S.

Paolo Franceschetti ha detto...

Ciao S scrivici a drag-star@hotmail.it se hai qualche problema per effettuare il versamento.

pietro villari ha detto...

Caro Paolo, leggo che mi hai positivamente additato. Tuttavia, penso le cose siano andate diversamente.

Per incontrarmi, quel giorno avevi sostenuto parecchie spese di benzina e affitto di un'auto. E' soltanto per questo motivo che mi sono permesso di pagarti una somma maggiore e che senza alcun dubbio ti dovevo a puro titolo di rimborso. Per amore di verita' non posso quindi tacere che, assieme a Solange, quel giorno mi avete altruisticamente e a titolo gratuito dedicato ben quattro ore, con una consulenza di livello tecnico di eccellenza.
Una coppia di professionisti del vostro livello, qui in Olanda, mi avrebbe chiesto non meno di tremila euro. Nella somma da voi richiestami ho riconosciuto quella da me percepita molti anni prima per una perizia svolta per conto di un mio cliente, un uomo di rare qualita' che il sistema degli appalti aveva rovinato solo per avere comprato una cava in Sicilia.

Ieri mi e' stato segnalato che su un sito di intrepidi "pensatori", eroici rivoluzionari virtuali, sono stato di punto in bianco additato (non ne conosco il motivo scatenante)come "quello dell'offerta di denaro" senza ulteriore specificazione. Da cio' ulteriori commenti di altri avventori, contenenti invenzioni infantili ma dai toni e intenti altrettanto infamanti.

Non e' che mi stupisca di tali esistenze, ma non posso non ammirare le sequenze concatenanti degli eventi, quasi avessero un loro proprio destino.
Con amicizia.