mercoledì 26 aprile 2017

Border Nights - puntata 233 (Roberto Mastalia, Paolo Cioni)


Inizieremo con il parlare di vaccini con l'avvocato Roberto Mastalia. Fin dall’inizio della professione la sua attività si è indirizzata verso cause relative alla malasanità ed alla tutela delle disabilità e negli ultimi dieci anni la sua attività si è incentrata soprattutto nello studio delle problematiche connesse con i danni da vaccino in generale (sia indennizzo ex lege 210/92, che risarcimento del danno) con una particolare attenzione, anche per motivi familiari, per l’autismo.
A seguire sarà con noi lo psichiatra Paolo Cioni, autore insieme a Marco Della Luna del libro "NeuroSchiavi" (Macro Edizioni). Il libro descrive i meccanismi di condizionamento adoperati nella storia, dal plagio religioso alla propaganda politica, dal marketing e pubblicità fino al controllo elettromagnetico, integrando il piano psicologico con quelli neurofisiologica e sociologico, ponendosi l'esigenza di studiare, comprendere e contrastare l'opera di tali mezzi, a tutela della libertà e del (possibile) benessere proprio e altrui.
Germana Accorsi ci porterà nel mondo 5 stelle con i suoi temi nastrali, con un'analisi astrologica anche delle elezioni francesi.

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights233



Nessun commento: