giovedì 2 marzo 2017

Video della conferenza con Enrica Perucchietti e Paolo Franceschetti


Pubblichiamo il video della conferenza di Enrica Perucchietti e Paolo Franceschetti tenuta l'11 febbraio a Loano (SV), presentata da Aurora Marchesani e prodotta da Yury Pastore Corrado per il programma "La Vetrina Nascosta" di YPY Channel.

Si parla delle tematiche più importanti affrontate in questi anni da Enrica e da Paolo: dalla manipolazione ai delitti rituali, dalla Rosa Rossa agli attentati false flag, dall'esoterismo alla spiritualità, e molto altro ancora.







8 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/03/03/irlanda-confermata-la-presenza-di-800-bambini-sepolti-nellistituto-delle-suore-di-tuam/3429242/

stop preto-masson-petofili.

Anonimo ha detto...

Tiziano Renzi e Denis Verdini sono due dolci gattini neonati, soffici e coccolosi. Sono due tenere foglioline che fanno timidamente capolino da un bocciolo di fiorellino al solicello angelico di primavera. Sono due amorosi puttini dipinti dalla santa manina di un novizietto di seminario tutto acceso di castissimo Timor d'Iddio.

Anonimo ha detto...

Capolavoro, Capolavoro bravisssimiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

Che dire...siete eccezionali!!!!
Ragazzi continuate cosí....non fermatevi...avete tanta gente interessata a voi che vi segue!!!!
BRAVISSIMI!!

Anonimo ha detto...

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/gi-mani-grembiulini-antimafia-bindi-sequestra-elenchi-142877.htm

la massoneria e solo potere, basta con la mazzoneria buona alla carpeoro che dorme.

ma vai, vai.pragmatico al .....sistema....

IndoEuropean ha detto...

dove trovate il Coraggio o il Supporto concreto per cone out, e withstand gli Attacchi (Pressing psicologico, Stalking) degli Affiliati alla Criminalità di cui parlate? Qui s'inserisce lo Sviluppo coscienziale e il self Mastering? Di Paolo ritengo la Lettera in cui lascia l'Avvocatura capendo che anche le Vittime rinunciano a lottare e ciò procura Scoramento, mentre ad Enrica andrebbe chiesto dei Test d'Ammissione a Filosofia, che qualcuno sostiene essere manipolati per capire se lo Studente è...mentalmente manipolabile; c'è una Way out rispetto alla Matrix, terribile (se subita) orribile (se vista subire)? Come emanciparsi dal Mobbing a cui si è, se integri, sottoposti, pur vivendo, come forzatamente, in Società invece che in un Eremo sull'Himalaya? Felicità dentro-fuori a tutti.

Paolo ha detto...

Aggiungo i miei complimenti , Paolo Ti seguo ormai da tempo , la cosa che mi piace di Te è che sei uno dei pochi "complottisti" che in qualche modo riesce a dare una soluzione su come migliorare se stessi:la spiritualità e l'amore per migliorare la propria vita, un modo per uscire e combattere questo sistema che ci rende schiavi...è difficile da mettere in pratica ,ma non impossibile....conoscere se stessi è l'unica via d'uscita.
Bravo e bravissimi tutti quanti, Tu Enrica ed anche Stefania. Teniamo duro.

Paolo ha detto...

Ah dimenticavo: brava anche Aurora che oltre ad essere bellissima , riesce a condurre in maniera impeccabile le interviste e le conferenze. La seguo sin dai tempi di mistero tv assieme al povero Ade . Bravissima anche lei. Continuate così.