giovedì 30 marzo 2017

Border Nights - puntata 229 (Francesca Pistollato, Bruno Mautone, Miranda Virzi)


In questa puntata trasmetteremo la conferenza di Francesca Pistollato su cellule e pensiero e sentiremo da Bruno Mautone le nuove scoperte su Rino Gaetano.
Si comincia alle 21 con il collegamento da Curtarolo per la conferenza di Francesca Pistollato, nell'ambito del calendario dell'associazione Realtà allo Specchio: "I pensieri e sensazioni influenzano le cellule".
Nella seconda parte tornerà con noi l'avvocato Bruno Mautone con nuove e recenti rivelazioni sulla figura di Rino Gaetano: ci sono novità e nuove scoperte che sembrano confermare il possesso di informazioni privilegiate su fatti italiani ed internazionali da parte del cantautore.
Nella ruota libera con Paolo Franceschetti torneremo a parlare di esoterismo e magia, del rapporto tra conscio e inconscio.
Germana Accorsi analizzerà il profilo astrologico di due protagonisti delle cronache di questi mesi.
Stefania intervista Miranda Virzi: si parla di psicogenealogia e di come, tramite lo studio dell'albero genealogico e il lavoro su di sé, questa disciplina possa aiutare a individuare e superare situazioni o blocchi emotivi che si presentano nella nostra vita.
Completeranno la puntata l'angolo di Barbara Marchand e la scheda del Maestro di Dietrologia.

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights229



Nessun commento: