mercoledì 15 marzo 2017

Border Nights - puntata 227 (Fabio Marchesi, Mayu Tuntiak, Tiziano Tummolo)


Per la prima volta con noi Fabio Marchesi. Scrittore e conferenziere, è anche ricercatore ed inventore. Appassionato di fisica quantistica e filosofia ermetica, è autore di diversi libri e di brevetti volti a migliorare la qualità della vita. Tiene seminari e conferenze in Italia e all’estero, le sue scoperte hanno consentito a migliaia di persone di migliorare la propria qualità di vita riscoprendo livelli di salute e di benessere partendo dal rispetto del proprio corpo e dalla consapevolezza della propria Anima.
Mayu Tuntiak, autore del libro "Le parole dello Sciamano", è stato allievo dello Sciamano Francesco Tsunki de Giorgio: nel volume, rispondendo alle domande dell'allievo descrive la natura nascosta della realtà, proponendo immagini ricche di senso, espressioni evocative e miti.
Stefania intervista il cartomante Tiziano Tummolo, che ci parlerà dei tarocchi, illustrandoci la sua attività e il suo approccio alla divinazione, utilizzata come strumento per conoscere meglio se stessi e per integrare un percorso introspettivo e spirituale.
Completeranno la puntata la ruota libera con Paolo Franceschetti, l'angolo di Barbara Marchand e la scheda del Maestro di Dietrologia.

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights227



Nessun commento: