giovedì 12 dicembre 2013

Border Nights - puntata 104

Si parla insieme a Giuseppe Rausa dei messaggi lasciati dal grande regista Stanley Kubrick (soprattutto Arancia Meccanica, Shining, Eyes Wide Shut e i riferimenti al potere ed alla massoneria). Poi conversazione con Paolo Franceschetti, interventi degli ascoltatori: manifestazioni del popolo, l'ascesa di Renzi, il possibile golpe militare. Contatti: bordernigths@webradionetwork.eu gruppo Facebook border nights, blog http://bordernights.blogspot.it , skype border nights


http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-104-10-12-2013



48 commenti:

Gian ha detto...

paolo quel ragazzo che partecipato alla trasmissione che parlava del conoscente massone aveva rotto il cacchio dopo un pò ! Se ha paura di quel tipo considerandolo una sorte di stregone pensando che ti possa fare chissà quale incantesimo non lo frequentare punto !

Giuseppe ha detto...

Quello che dice Rausa sul cinema vale solo per il cinema italiano, non per quello internazionale. E' quello italiano infatti pieno di chiacchiere senza senso e poca dinamicità. All'estero si continua ad affrontare temi forti e scomodi(vedi Ridley Scott, si attendeva da anni il suo Prometheus, o i wachowski)...in italia si continia a parlare solo di storie d'amore o mafia...

Anna ha detto...

Ma Salò, il signor Rausa l'ha visto?!?

Ma che cavolo dice a proposito del consumismo e il film di pasolini?!?

Anna ha detto...

Film Salò e le 120 giornate di Sodoma:

http://film-streaming-italia.com/salo/

Maria AA ha detto...

Intervengo a proposito del relativismo franceschettiano che ha raggiunto livelli intollerabili.
Basta con la buona fede dei massoni.
La massoneria e' un'associazione nefasta e satanica e chi la conosce cade in una trappola mortale.
La Chiesa e' altra cosa, pur presentando al suo interno elementi che non sempre le fanno onore.
Il male e' il male. Non possono esistere interpretazioni. Alcuni esorcisti parlano esplicitamente della perocolosita' delle pratiche yoga e della meditazione trascendentale. Ogni forma di occultismo, spiritismo e divinazione e' atto di spregio nei cpnfronti del Signore. Ogni nostro atto anche inconsapevole puo' aprire le poorte a Satana. L'Avversario e' potente e astuto. State lontani, vi scongiuro, dai massoni. I vantaggi che vi propongono sono il primo passo verso il baratro. Hanno il potere del Principe di questo mondo. Pregate, fate digiuno e penitenza.

Stefania Nicoletti ha detto...

Ah beh allora, se lo dicono "alcuni esorcisti"...

Maria AA ha detto...

Ciao Stefania.
Io potrei fare affermazioni azzardate.
Ma se mi consentite potrei dare un suggerimento per la trasmissione radio: intervistate su questo argomento un qualsiasi esorcista riconosciuto dalla Chiesa. Ad esempio so che Carmelo Carlizzi ha un rapporto epistolare con Padre Amorth, potreste suo tramite invitarlo ad intervenire, ma qualsiasi altro esorcista ricosciuto potrebbe essere utile a chiarire.

MAYA Schell ha detto...

Parte 1

Allora, visto che siamo in argomento, alcune persone tirano fuori gente con nomi noti tipo: Astor, Collins, Du pont…… Rockfeller ecc, la nobiltà nera, la massoneria ecc, avendo quindi l’illusione di sapere i nomi, sapere dove sono, sapere cosa fanno ecc. E che la cosa finisca li. Ecco, la mia ipotesi, partendo dal fatto che alcuni ipotizzano e penso che sia reale, che esista un potere “stegocratico” la in cima e che questi siano massoni , banchieri, uomini e donne in mostra di cui si sa tutto di tutto.
Innanzitutto, ma le mie sono ipotesi, se di potere occulto si tratta, la persona che appartiene a questi poteri, non è detto che debba avere un gradino sociale elevato, tipo banchiere, politico importante, industriale ecc, ma può anche essere una persona che sembra semplice e svolge un normale lavoro, tipo …. bottegante, impiegato, un normalissimo medico….. ma in realtà avere dei legami ad alto livello con massoni illuminati. Queste persone secondo alcune mie deduzioni di questi ultimi tempi, non sono in località specifiche e sono infiltrate in ogni ambito sociale, per cui può anche capitare che individui legati agli illuminati si ritrovino a fare gli operai o lavori umili. E questo è l’esatto contrario di quello che ci vorrebbero fare credere, ne deduco che il fatto di far credere che questi illuminati massoni siano solo agli alti livelli della società è un lavaggio del cervello atto a raggiungere forse determinati obiettivi. Non so se qualcuno ha mai sentito parlare della famosa storia della povera ragazza di campagna che è arrivata su tutte le tv nazionali per questo o per quell’altra cosa. O del povero ragazzo, nato da famiglia povera , ma che ora è diventato famoso in tutto il mondo per questo o per quell’altro…..ecco, non sto dicendo che alcuni non possano essere genuini ( e proprio questo complica le cose ) ma che molti di loro hanno fatto quello che hanno fatto perché pur partendo da famiglia di basso strato sociale ……. erano legati a massoni … illuminati.. ossia vivevano ed erano nati in famiglie che sono discendenti da persone che stanno in cima alla piramide, ma che hanno infiltrato ogni strato sociale. Naturalmente questi non portano il nome di Rockfeller, ma normalissimi cognomi di ogni specie.

MAYA Schell ha detto...

2

. Questi non sembrano essere localizzati in determinati centri di potere…. Vivono tra la gente, fanno scuole normali, hanno vicini normali e sono in ogni città italiana, grande o piccola, dal paesello alla grande e media città. Ma come già detto sono persone legate a massoni illuminati perché da loro discendenti. Difficile saperne l’entità numerica, ma sono tanti….Il punto scottante è che all’interno di queste famiglie secondo me viene praticato il controllo mentale tipo monarch o una sua sofisticazione. Essendo tanti tra loro ci potranno anche essere alcuni che … ribelli… non gliene frega niente di seguire le direttive della propria famiglia, ma credo abbiano argomenti convincenti per convincere al contrario, e poi secondo me, nessun ribelle di questi ( sempre se esista ) è mai andato a scrivere libri sugli illuminati. Vabbe, comunque…. Sta di fatto che contrariamente a quanto si crede, nella maggior parte dei casi, per trovarsi di fronte un abitazione dove questi individui abitano, non deve fare un viaggio aereo transcontinentale, ma probabilmente gli basta uscire di casa e fare due passi a piedi ( per modo di dire ). Il punto scottante, dicevo è che secondo me all’interno di queste famiglie viene praticato il controllo mentale, molto probabilmente una sofisticazione del monarch o progetti con altri nomi e basato sul trauma combinato ad assunzione di strane sostanze. In secondo luogo ed è il motivo per cui ora scrivo è che dove esiste un controllo mentale di questo tipo, esiste una base satanica. Quindi se ne deduce che satanismo, non viene praticato solo da persone che stanno in cima, nelle classi sociali elevate, ma pure da individui che appartenenti alle classi sociali piu povere, sono discendenti dagli illuminati. Se ne può anche dedurre che individui che possono avere basso livello sociale ( anche operai / operaie ) o sembrare umili persone.. un umile insegnante, un umile medico ecc, possono avere all’interno dei poteri occulti, un ruolo importante…… scrivendo ciò non voglio fomentare paranoia, perlopiù le persone che incontriamo ogni giorno sono individui che massoni e illuminati non sanno neanche cosa siano, e se anche ne incontrassi uno dei loro, reale, non te lo dice..

MAYA Schell ha detto...

3

Quello che si sospetta e che queste persone pratichino satanismo con sacrifici umani, dove bambini portatori di handicap sono massacrati, sventrati a colpi di scure e scolato il sangue e dove altri individui vengono uccisi, svenati , torturati ecc……e che quindi queste cose non sono fatte solo da persone che stanno “ la in cima “ e di cui sappiamo nome e cognome come alcuni dicono. Resta da scoprire come fanno a fare tutto questo nell’apparente più totale invisibilità , senza farsi scoprire. Un ipotesi è che pur sembrando famigli semplici in apparenza , possono esistere legami con i più alti vertici del potere, legame che rende possibile operare nell’invisibilità.
Io non sto dicendo che le cose stanno cosi o cosa, sono solo disturbato che queste persone commettano sacrifici umani e cose atroci, andandosene poi indisturbati in giro per strada e facendosi passare per normali ragazzi o ragazze acqua e sapone… E non ho la certezza di quello che dico, sono sospetti.. Un'altra ipotesi è che queste cose vengano fatte da, e accadano a, solo individui legati agli illuminati, senno a farlo su persone comuni, li avrebbero già scoperti da un pezzo… Inoltre, il fatto che venga applicato il controllo mentale non toglie che possano egualmente essere sacrificatori satanisti, una cosa non ne esclude un'altra … e questo si suppone accada ora.. non 40 anni fa !!

Anonimo ha detto...

@ stefania nicoletti 00:44
" O Lucifero, il Portatore di Luce ! Strano e misterioso nome da dare allo Spirito delle Tenebre ! Lucifero, il Sole del Mattino ! È lui che porta la Luce che con il suo splendore intollerabile acceca le anime egoiste, deboli e sensuali ? Non avere dubbio alcuno ! "
Queste sono le parole di tal Albert Pike a pag 321 dell'opera "Morals and Dogma of the Ancient and Accepted Scottish Rite of Freemasonry, 19th Degree of Grand Pontiff", va bene come fonte a sostegno della bontà di quanto detto dalla sig.ra Maria AA e di alcuni esorcisti o anche lui non va bene ?
Purtroppo questa è la massoneria : manipolazione ed inganno dei gradi più bassi ed adorazione del demonio a quelli più alti; siccome non sono nessuno degli alcuni esorcisti, cito ancora questo sig. Pike che a pag.624 dello stesso libro dice : "la massoneria è identica agli Antichi Misteri", cioè quelli pagani. Peccato che questa è una 'chicca' per chi raggiungerà il 28 grado, Eh si ! È da presumere che gli altri si stiano ancora ricordando della iniziazione dell'undicesimo.....

Anonimo ha detto...

La criminalità distrugge voi, gli altri, i vostri nipoti, e figli, distrugge i vostri


Sti pazzi vogliono costruire "pseudo-coscienze" imprigionate in macchine inevolvibili se non per errori casuali, che se basate su di una pseudo-logica porterebbe ad avere effetti distruttivi (come aggiungere debito sul debito, come se un sistema che non si regge si cerca di farlo stare in piedi continuando a correggerlo con ulteriori errori), codici malevoli inclusi, se le mettono in rete, fottono tutta la civiltà (essi stessi ed i loro figli pure).


Sono ipotesi... tranne il fatto che c'è una setta satanista che rallenta tutti e farà un casino enorme, ed un'altra, l'Umanità che dovrebbe stare attenta e rieducare gli adepti di quella (anche se hanno fatto crimini atroci, anche se sono divenuti privi di semtimenti ed emozioni in genere, anche se non sanno più piangere), non isolare, altrimenti si stimoleranno altri satanisti killer assassini a riorganizzarsi, è gente che non si rende più conto. Non servono psichiatri per quelli ne medicine, non servono analisi probabilistiche, servono macchinari diagnostici ed aiuto, e prima serve dire loro no, fermarli, guidarli, non di nascosto.

Potrebbero farvi credere di essere arrivati dallo spazio: improbabile visto quanto sono criminali e stupidi.

Aggiungo rispondete loro: cazzi vostri se rovinate me e siete chissà che, vi fottete da soli.

Prendono di mira le persone infettandone, il pc, i cellulari, le centraline elettroniche, ne controllano gli impianti domestici, ne spiano i movimenti, le screditano, le fanno perdere tempo creando loro problemi (anche fisici), le adescano, le fanno assumere a loro insaputa (mediante aria, acqua, alimenti) sostanze; usano macchine che permettono di studiare le interazioni dei campi magnetici oppure elettromagnetici, attraverso l'emissione degli stessi e la rilevazione della variazione dei flussi o onde degli stessi all'atto della rilevazione (sia che si tratti di poli magnetici generati artificialmente tra i quali è interposto l'oggetto di studio, sia che si tratti di onde elettromagnetiche rilevate dopo l'interazione con l'oggetto, oppure riflesse indietro dopo l'interazione con l'oggetto simile ai bodyscanner, oppure che si tratti di emissioni di materiali immessi in campi magnetici aggiuntivi, mediante macchine che sono tarate per abbinare alle variazioni rilevate via via, le variazioni sperimentate con campioni di materiali) vedono le cose negli negli edifici. In particolare mediante l'interazione dei materiali dielettrici o paramagnetici con i campi magnetici generati, individuano le persone ed il loro campo elettro-magnetico. Si dice che alcuni spargano il bario, in rete si legge, se lo fanno mi sà che è per provocare anche malattie ed alimentare il sistema capitalista attuale. Poi ci dicono che siamo troppi: per forca loro vogliono marionette, e poi con i casini che fanno loro... noni diciamoci e cantiamogli che di troppo ci sono soltanto loro, i loro intermediari, le loro sette, i loro scagnozzi, e la nostra stupidità quando facciamo i criminali!!!!!!!!!!!!!!!
Fanno firme e documenti contraffatti da presentare temporaneamente. Usano antenne tipo banda cittadina e suoni fuori dall'udibile per fare test, esperimenti e comunicare e modem con comunicazioni ad-hoc point-to-point, e si accordano su ore sempre diverse per comunicare. Si scambiano materiali facendoli passare tra visite di amici e tramite mezzi da lavoro. Contano sul fatto che usano metodi difficilmente identificabili, che si indichi il carneficie sbagliato, sulle amicizie e parentele in istituzioni. Forse usano vetture e travestimenti da forze ordine e di personale sanitario. Prendono di mira famiglie truffando i componenti mettendo gli uni contro gli altri. Poi trovano accordi, oppure vengono minacciati od anche presi di mira nel sonno, ed i famigliari preferiscono sbarazzarsi degli altri consapevolmente oppure a causa di torture elettromagnetiche alla testa e la conseguente incapacità.



Firmato Andrea 14 (non sono gli anni)

Anonimo ha detto...

Registrano con microfoni particolari, prendendo magari in affitto appartamenti o pagando la complicità, le vittime vicine. Vi fotografano, creano immagini e video di voi usando tecniche della cinematografia, fanno risultare che avete fatto quanto non avete fatto.
Attenti che sembra che campionano le voci delle persone (usando apparati come quelli per intercettare le comunicazioni, oppure) e le collegano alle parole del dizionario (suoni-parole, con le diverse intonazioni delle stesse parole, ne catalogano il tono in funzione dell'enfasi e del presunto stato emotivo) poi relazionano le parole tra loro sulla base di calcoli probabilistici analizzando le parole pronunciate nel tempo da coloro che sono intercettati, inoltre campionano anche le proprie parole ed utilizzano software per correlare i suoni della propria voce a quella di tutti gli altri. Insomma potrebbero telefonarvi persone che parlano attraverso un programma per camuffare la voce, e tale voce è quella di una persona che avevate conosciuto o si presentano come tali, oppure gli appartenenti al gruppo criminale seleziona poche voci campionate da ricodificare con le quali comunicano con voi attraverso le reti di comunicazioni e fa utilizzare le stesse da molti nel gruppo; considerato che sono hacker quei pazzi, installano virus, raccolgono dati vostri, rubano, ottengono informazioni per sapere dove siete così da far avvenire cose particolari mentre siete in un posto, costruiscono falsi carnefici. Attenti sono persone che si distinguono facilmente, preferiscono la complessità disordinata, la prevaricazione alla libertà, la violenza alla domanda, preferiscono il capitale al bene, preferiscono le sette alla trasparenza, preferiscono costruire reti chiuse anzi che aperte, preferiscono la proprietà alla condivisione, preferiscono il male al bene, preferiscono distruggere per fingersi portatori di ordine piuttosto che costruire ulteriori, rubano le vostre idee e ci mettono brevetti loro, rubano le vostre comunicazioni e vi precedono.
Attenti che si fanno passare come esseri superiori, come i vostri creatori, come registi, cercano di farvi credere che state in un film. Probabile la vicinanza a criminali di guerra o parenti o emulatori, a torturatori, probabile che facciano sperimentazioni su persone nate senza che siano state mai registrate perchè vengono teneute rinchiuse, vengono torturate, vivisezionate, raccontano stronzate per usarvi e poi vi fanno passare per pazzi quando entrate in contrasto e vi disgustate. Sono sette che operano dalla distanza, anche utilizzano appartenenti o incaricati temporanei pagati poco , commissionando piccole azioni quasi irrilevanti, di modo da interagire con le vittime selezionate. Vi adescano, vi offrono guadagni facili, vi usano, se siete abbastanza disumani vi tengono, poi si liberano di voi. Non ne potete uscire se non ne parlate. Parlatene su internet, non ricorrete alle sole forze dell'ordine, se ne siete divenuti parte diffondete l'allarme, se ne siete solo stati vittime, pure. Sono in tanti. Sono sette organizzate a gruppi seminidipendenti. Scelgono situazioni famigliari particolari, e condizioni sociali finanziariamente interessanti, trovano complici tra dipendenti e professionisti, ad ognuno danno un po, al resto dell'Umanità tolgono tantissimo.

Forse usano-useranno droni per fare la stessa cosa in altre aree.




Non si tratta di capitalisti o comunisti, di economia, si tratta di traditori della propria specie per vantaggio individuale.

Quando avranno spinto tutti ad essere un po superficiali e delinquenti e le armi le troverete anche al supermercato sugli scaffali, quando tutti ci avranno resi infami, capiterà quel tizio che pigierà il bottone atomico, e l'altro superficiale risponderà con due atomiche.....

Anonimo ha detto...

Sembra che siano in Via Sciesa 29 e collaborino con altri nel vicinato, sulle Vie Baracca e Maroncelli e Fratelli Rosselli e XXIV Maggio per fare suicidare da tempo un ragazzo di meno di 30 anni. Pare gli abbiano rovinato la vita dopo averlo usato come cavia. La famiglia ha collaborato.
Se qualche persona viene trovata morta in condizioni strane, infarti particolari, malattie dal decorso rapido collegabile a radiazioni, meningiti fulminanti ecc. forse è il caso di pensare a gente che c'è ingiro che dalle case o dai furgoni (presumibilmente) colpisce con elettromagnetismo usando apparati sperimentali frutto di ricerca o rubati o forniti per eliminare individui evidentemente scomodi togliendo loro pezzo a pezzo la vita (anche magari al fine di alimentare circuiti legali attraverso metodi illegali: onoranze funebri, cure, medicinali, società che vogliono risparmiare sulla ricerca fatta in modo legale, "truffe" al sistema sanitario dove a guadagnare non sono certo le vittime ma chi fornisce le cure, e perchè non l'ambiente legato al sistema delle cure alla psiche e dei professionisti tutori nonchè avvocati) magari inventando storie da passare come pubblicità o esempi rituali o punitivi.

Anonimo ha detto...

Invece in Provincia di Milano ed a Busto Garolfo, agiscono gli adepti di una setta di disumani, setta che probabilmente è estesa anche fuori dall'Italia, sin dal fascismo e forse prima, adepti che spiano persone, controllano telecomunicazioni e comunicazioni in genere, impediscono vite normali, e tolgono diritti, incluso quello al lavoro. Corrompono e mettono le persone contro le altre, forse trafficano in persone, sperimentano, denigrano, caluniano, provocano disordine e impediscono di riprendersi la vita.
Usano apparecchi simili a quelli delle forze dell'ordine, apparecchi e sistemi che si basano sull'elettromagnetismo, diffamano, infieriscono, danneggiano, rovinano salute e vita, fanno apparire se stessi come altre persone, fanno apparire le vittime come persone diverse da quel che sono, cercano di spingerle al suicidio, fanno rituali, talvolta si spacciano come adepti dei TdG o altro, usano ogni mezzo per spingere le vittime a fare quello che loro vogliono, sfruttano i parenti, si accordano con essi, offrono soldi o fanno ricatti, fanno programmi di lunghissimo periodo, selezionano partecipanti alla loro setta anche nel servizio pubblico, nelle società una volta dello stato, infiltrano le persone o si accordano con queste allo scopo di rovinare l'immagine di buone aziende, usano sistemi di hacking su computer modem router e terminali cellulari mediante il wifi per rovinare la vita e l'immagine, creano profili fasulli su social network, diffamano usando social network, dispongono di professionisti interni o chiamati solo in determinate occasioni, probabile che cercano di infiltrarsi nelle forze dell'ordine, forse con metodi indiretti, tipo circoli ed altre sette più "presentabili", usano le vittime per scopi sfavorevoli alle stesse vittime, poi le spingono al suicidio.

Forse qualcosa a che vedere con i casi Scazzi, Gambirasio, i gemellini di Gravina di Puglia, Bestie di Satana c'e l'hanno eccome. Sono gli adepti di questa setta certamente in contatto con membri di famiglie Mafiose, Ndranghetiste, Camorriste e della Sacra Corona Unita. Usano e fanno usare le vittime e poi ottengono profitto in base ai guadagni dei propri adepti in termini di vendite, pubblicità, legami. Intermediano le attività di molti che mettono la faccia in televisione in casi eclatanti. Costruiscono attori criminali, ed uccidono-suicidano vittime reali. Ci sono mercenari in un'intero condominio d'accordo con vicini di casa ed alcuni dipendenti di aziende ed agenzie, nonchè partecipate. Sono parte di una rete criminale che usa tecnologie per arrecare danni, forse sono finanziati da intermediari di gruppi internazionali, logge o servizi deviati.
Usano dipendenti di aziende che si occupano di fare volantinaggio, per mandare pizzini o messaggi minatori metaforici. Cercano di infiltrarsi tra dipendenti di società dell'energia e telecomunicazioni. Questi si preparano al golpe.

Anonimo ha detto...

magari date un'occhiata

http://www.informationclearinghouse.info/article3575.htm

trovate una traduzione qui

http://cafedehumanite.blogspot.it/2013/11/la-guerra-al-terrore-della-germania.html

intanto tra basi "segrete", carceri "segrete", più o meno note, navi prigione, zone disastrate, post-"rivoluzioni" e catastrofi umanitarie, chissà quanti individui potrebbero (magari all'oscuro di superiori) partecipare a progetti criminali, anche legati alla criminalità organizzata o famiglie vicine a determinati culti, dove si fanno esperimenti nascosti sulle persone.

Attenti alla criminalità alla criminalità che opera per conto di servizi e con il tramite di intermediatori, tramite sette, tramite infiltrati in sette, logge, circoli;
attenti che potrebbero impossesarsi di nanomacchine anche biologiche come quelle in sperimentazione a Stanford o altrove, magari parte di programmi militari, oppure frutto di ricerche illegali o spionaggio industriale fatte, da parte di appartenenti a gruppi criminali, in strutture private, con strumentazioni private, all'insaputa del personale onesto che vi lavora;
cercate in rete termini synaptic o synapse – nanomachine – auditory encoding;
rammentate che quanto è scritto in Internet a riguardo delle nuopve tecnologie è anni indietro rispetto a ricerche militari pubbliche ed ancora più indietro alle ricerche coperte da segreto;
ci sono professionisti che collaborano con criminali ed usano tecniche quali gli script propri della ipnosi, che usano suoni difficilmente udibili per dare comandi inudibili;
attenti che il creare problemi e malattie, casi particolari, casi clinici, psichiatrici, serve a mantenere in piedi il sistema capitalisto e chi lo dirige e ne trae maggiore profitto, in questo rientrano le truffe al sistema sanitario nazionale, e tutti gli stanziamenti approntati per riparare danni causati apposta: vogliono trasformare tutti in piccoli criminali così da poter ricattare tutti ed indurre a non denunciare! ci stiamo distruggendo tutti assieme, quando da tempo avevamo smesso di cooperare tutti assieme.

Infine un'allarme stanno usando nanomacchine per sinapsi (sistemi che si legano ai neuroni e sinapsi e che comunicano a distanza con operatori i dati della variazione di potenziale o ph neurale e registrano li segnali rilevati ricostruendo collegamenti della rete neurale, abbinando i pattern dei voxel a parole e suoni. Sistemi per guardare nelle vostre case mediante immagini da camere fisse che rilevano le variazioni, sistemi di puntamento legati a campi magnetici e laser che attraversano pareti)

Ci sono satanisti o capitalisti che vedono il rischio della fine delle loro fortune ed inquinerebbero acqua, aria, terra, alimenti, vaccini ecc…

Ci sono logge di professionisti ed imprenditori lontanissimi dall'onesta e dai culti particolari, li usano per crescere figli peggiori di loro.

Attenti ai vostri figli, attenti soprattutto all'incolumità delle vostre figlie!

Attenti ai casi come le presunte sette nelle forze dell'ordine, i casi come il pm Ferraro, attenti che i criminali si infiltrano ovunque e nascono gruppi che fanno da registi, intermediari tra più gruppi criminali. C'è la sicurezza della nostra specie di mezzo, C'è il rischio che droghe e tecnologie vengano usate per condizionarci a forza in tutto, il rischio che gruppi di satanisti portino ad una guerra civile mondiale, quando tra di loro vi sarà chi, impaurito del caos da loro creato, procederà a pigiare pulsanti a caso inclusi quelli atomici, e pandemici.



Attenti a quelli che si avvicinano e vi invitano a fare parte di altre sette o gruppi o logge particolari: non diventate criminali; unitevi fuori da quelle sette!

C'è una setta, si chiama Umanità, ne siete parte dalla nascita, l'unica setta alla quale appartenere!

Anonimo ha detto...

P.S.
Per concludere prendiamo casi tipo i contatori di energia, flussi, gas, acqua ecc... poi pensiamo a, virus informatici, internet of things, smartdust, server, centrali operative e di controllo, probabilità di codice malformato, probabilità di codice malformato sensato, probabilità di codice in grado di spostarsi, probabilità di codice in grado di spostarsi e cancellare le proprie tracce, probabilità di autoreplicazione, probabilità di organizzazione, probabilità di codice in grado di dividersi su più macchine e lavorare come un tuttuno tenendo traccia degli spostamenti comunicandoseli, probabilità di tagliare fuori sistemi di controllo gestiti da operatori umani, ricordate il principio di arpanet e tutte le reti di collegamento tra computer più o meno moderne, civili o militari, con ipv4 ipv6 o qualsiasi loro antenato, attenti a chi controlla chi, siamo al limite!

Attenti che stiamo rischiando grosso con tutte le macchine collegate assieme attenti che stiamo trasformandoci noi in pezzi di un sistema, peraltro goffo ed inefficiente, imbruttente, repellente, che ci auto esclude, che aumenta le probabilità di tagliarci fuori ed impedirci di rientrare.

Stiamo vivendo per mantenere, tasse, fisco, capitalismo, macchine ed il resto in una presunta efficienza... quando non abbimo visto cose grossolane!

Bisogna ricominciare a vedere le relazioni in genere, tra spazi, energie, pensieri, persone, macchine, i perchè.
Bisogna riprendere dalle caverne e capire che prima si aumenta il benessere di tutti e poi il benessere di tutti sul precedente benessere di tutti, non alcuni avanti altri indietro: più teste sono meglio di meno.

Anonimo ha detto...

Intanto c'era da ripagare il debito contratto dal dover ripagare l'interesse alla banca che aveva prestato i soldi allo stato per finanziare la ricerca, debito sul debito. Un'interesse che nel tempo superava l'aumento di valore reale che tanto non vi sarebbe stato nessuno che avrebbe potuto calcolarlo, interessi fasulli di numeri e carta, interessi di numeri e carta che di per se stessi erano un costo, perchè consumavano energia a spostarli, a calcolarli. Interessi che non sarebbero stati mai ripagati, mentre alcuni stavano sempre peggio altri sempre meglio, anzi che differenziare l'energia avevano differenziato il potere, invece l'energia era sempre calda, il caldo in più finiva nei fiumi ed in atmosfera anzichè essere incanalato e sfruttato, l'energia arrivava si usava poco e si disperdeva, diveniva un problema anzichè l'aiuto dal cielo, quel che stava in circuiti separati invece erano le persone. Ridicolo eh? Insomma comunque quest'energia venisse prodotta se ne usava la metà, se arrivava dal sole se ne usava la metà. Pensateci qualunque cosa interponiate tra voi ed il sole ha un lato più caldo ed uno più freddo, e sui due lati vi sono zone più o meno calde o più o meno fredde a seconda della distanza dalla cosa che avete interposto. Dovevate sfruttare questa differenza (da un lato le cose si espandono per calore dall'altro si contraggono perchè sono meno scaldate, di mezzo c'è semplicemente uno strato a dividerle. Nel fotovoltaico si usa solo lo strato riscaldato come nel solare termico, mentre la parte in ombra manco la consideriamo, pensateci nel fotovoltaico anzichè mettere due pannelli uno sotto l'altro irragiandoli a turno così da mantenerli alla temperatura migliore ed usando il freddo anche, si utilizza un sistema che spreca il freddo per farli mantenere in temperatura, quando anche meglio si potrebbe sfruttare un solo pannello che al fotovoltaico combina l'effetto Seebeck. Metà delle differenze create dal sole se ne vanno disperse, metà delle energie nelle nostre caldaie se ne vanno disperse, gli esperti vi avevano detto che calcolavano per avvicinarsi al 100% di efficienza invece sarebbero al massimo arrivati al 50% ed ancora mancava qualcosa, il tempo, avrebbero potuto rendersi conto che in realtà si avvicinavano all'1% ne al 100 ne al 50. Anche gli esperti erano stati e si erano convinti di cose sbagliate, erano in pochi poche idee. E c'era chi parlava di sovrapopolazione.

Avevano introdotto un sistema goffo pesantissimo macchinoso, imprevedibile, dilatato nel tempo e che si confrontava con l'imprevedibilità del nostro Universo, della nostra Terra, con la loro complessità, vi avevano garantito che specializzavano, fino a farvi scegliere un percorso di specializzazione preciso dall'infanzia quasi, perchè così potevano alcolare tutto con precisione, poi non importa se lo stesso sistema prevedeva criminalità falsificazioni interessi individuali errori involontari errori mascherati, poi fa niente se manco sapevano di cosa fosse fatto l'Universo e di quanto infiniti fossero i quanti, nell'infinito e nell'infinitesimo.

Vi avevano garantito, avete scelto e siete stati indotti a credere, non avete controllato perchè neanche sapevate più come fare, neanche potevate, siete finiti nella discesa sempre più ripida, verso il baratro.


Attenti, ogni cosa che fate, tutto il tempo che passa è politica, è scelta, più o meno sbrigativa, è arbitrio, sforzate un po più il vostro pensiero prima, prima che dobbiate sforzare pensiero e fisico dopo per ottenere ben poco ed in pochi, e magari neanche vi piacciono molto gli altri di voi che anno cosi, meglio sforzarsi prima ed essere di più... più teste sono meglio di una, tre più di due, 10 miliardi più di 7 miliardi.


Diciamoci tutti ma quante cazzate abbiamo fatto, quando ci parliamo facciamoci notare queste cose, cooperiamo. Non facciamoci la guerra...

Anonimo ha detto...

Eppure avevano, avete tutti, da tempo, l'enciclopedia, tutti l'istruzione, tutti i bisogni, tutti le necessità: cosa manca o cosa è di troppo? l'interesse, l'interesse che è divenuto individuale anzichè sociale, interesse che vi hanno educato a vedere come necessario conservare fare solo ed il più possibile proprio, per stare meglio, interesse che se fosse stato al fine di far crescere tutti avrebbe consentito un progresso omogeneo più rapido.

Hanno usato i vostri soldi per finanziare ricerche per anni per esempio, per finanziare progetti, programmi, erano soldi di tutti, soldi che avrebbero dovuto ritornare a tutti, invece finivano ai più fortunati, oppure ai più furbi. Soldi che venivano spesi per costruire realizzare cominciare qualcosa a spese di tutti, soldi che venivano presi a prestito dalle banche che ne richiedevano il ritorno con l'interesse, ma il cui valore era dipeso da tutti voi, soldi di carta o numeri, creati dal nulla che non costavano, ma valevano l'interesse individuale, valore attribuito dall'operato delle popolazioni, valore impossibile da attribuire secondo regole fisiche (quanto vale un foglio di carta con la grafite sopra e quanto vale un foglio di carta bianco?). L'unico valore fisico sono il tempo, l'energia, la massa, che sono poi tutti la medesima cosa. Tutti questi sono stati "convertiti" come?

Hanno speso, hanno ottenuto qualcosa oppure sono finiti in tempo perso, sono le idee d'altronde, possono essere anche sbagliate, oppure giuste, quanto costano le idee? Poi hanno venduto quanto era riuscito di positivo, anzi hanno svenduto, qualcuno ha comprato a poco, ha guadagnato si è fatto il proprio interesse ed ha taciuto eventuali problemi ai più, che tanto erano specializzati, e manco si sono accorti che vedendo il quadro di un pezzo solo ci avrebbero trovato l'inghippo, un peggioramento più grande del miglioramento.

Qualcuno aveva guadagnato, altri erano precari, altri a tempo determinato, avevano trasformato in caste la società. Avevano reintrodotto il feudalesimo aveva no reintrodotto la guerra il caos, solo che anzi che esservi feudi vi erano aziende, competizione, gruppi criminali, famiglie, partiti, logge, sette.

Anonimo ha detto...

Avevano voluto distinguersi, oppure si erano dispersi e si sono ritrovati su fazioni distinte, poi hanno continuato a volersi distruggere, rallentare, distinguersi, primeggiare, competere anzichè collaborare, hanno preferito essere "furbe", non sapendo ne capendo che non avrebbero visto tante più cose nello stesso tempo trascorso:

hanno inoculato a tutti con scuse di pandemie, vaccinazione, sostanze che si sono diffuse nel sangue nei tessuti, nelle sinapsi;
hanno inoculato sostanze, capaci di farvi morire prima, se non pagate per assumere antidoti temporanei che inibiscono quelle sostanze
hanno inoculato sostanze, capaci di togliervi il piacere, se non pagate per assumere antidoti temporanei che inibiscono quelle sostanze;
hanno inoculato sostanze, capaci di togliervi la paura, se non pagate per assumere antidoti temporanei che inibiscono quelle sostanze
hanno inoculato sostanze, capaci di togliervi i sentimenti, se non pagate per assumere antidoti temporanei che inibiscono quelle sostanze;
hanno inoculato sostanze, capaci di togliervi la fertilità, se non pagate per assumere antidoti temporanei che inibiscono quelle sostanze;
hanno inoculato sostanze, capaci di irendere instabile la vostra memoria, se non pagate per assumere antidoti temporanei che inibiscono quelle sostanze;
hanno inoculato tante sostanze, o virus, o batteri, ovaccini, o "farmaci", con il concetto di "chi più ne ha più ne metta" che servono a mantenere in piedi il capitalismo, a fare "girare l'economia", a farvi produrre e progredire (molto più piano) nelle conoscenze, benavere, "benessere", ma lasciando che il maggior potere su di voi sia di chi appartiene a determinate sette, l'hanno fatto in modo così calibrato da fare sembrare che non detengono capacità finanziarie impensabili ma, pur essendo sopra la media del potere d'acquisto complessiva sono parecchio al di sotto di chi rientra nella classifica dei più ricchi: tanto hanno il potere di controllarvi in altro modo;
le hanno inoculate nei modi più disparati, acqua, aria, vaccini;
hanno fatto il debito e l'interesse, l'interesse sul debito, l'interesse sull'interesse, hanno fregato tutti, hanno fatto guerre, crisi, hanno fatto criminali, hanno necessitato di criminali, vi hanno tolto la vita, il tempo, le passioni, vi hanno tolto l'essenza umana, infine vi hanno promesso di diventare eterni, vi hanno preso per il culo prima, indovinate... quelli che hanno preferito queste cose vi prenderanno per il culo ancora, loro ed i loro figli, ma fate loro capire, anzi che fare la guerra come si dice...

Le hanno inoculate all'insaputa della quasi totalità della popolazione, l'hanno fatto adepti di sette, l'hanno fatto perchè quelle sette hanno programmi per farsi nominare a capo di tutti voi

mettete attenzione nell'immaginare che lo stiano facendo di questi tempi, che ci voglia un certo periodo di tempo perchè tutto quello che vogliono inocularvi riesca a "fissarsi" al vostro organismo rendendovi dipendenti dal sistema di chi vi ha inoculato sostanze, o virus, o batteri, o vaccini, o "farmaci".

Anonimo ha detto...

Ne è nato un'altro ed un'altro ancora, avevano inventato anche le comunicazioni a distanza, avevano anche inventato le armi, avevano reso più semplice e veloce la caccia, andava uno solo meno tempo ed il resto sistemava le armi, poi avevano imparato a coltivare ed allevare, avrebbero dovuto diventare di più, avrebbero dovuto fare come ogni cosa avviene in natura, seguire leggi esponenziali, verso il meglio per tutti, avrebbero dovuto stare meglio, invece,

avevano anche cominciato ad introdurre sistemi e macchine, gerarchie, ruoli, solo che era tutto calibrato male, calcolato male, volontariamente, non per cercare e simulando un'errore ma per dividere, forse per il gusto di alcuni che avevano detto mi basta così oppure perchè avevano smesso di essere tutti capaci, di essere tutti disponibili a turno, di essere tutti competenti e necessitare a turno l'accompagnamento anchesso a turno di qualcuno che a turno era li da prima di loro ed esso aveva avuto l'accompagnamento, gente che si specializzava temporaneamente, su varie cose, gente che si specializzava molto più e per sempre solo per mettere in circolo nuove idee condivise. Non erano le macchine ad aver creato il problema, erano alcuni sistemi alcuni usi di non fare fluire le conoscenze, e dire che avevano visto il successo dell'enciclopedia, ed le differenze dopo la sua diffusione.

Invece si erano dimenticati di fare presente che sarebbero finiti su fazioni distinte, ma che essi non erano come il caldo ed il freddo essi non erano macchine essi erano soggetti a tanti imprevisti, imprevisti da superare con la collaborazione ma quando serviva nonostante erano tanti era più facile incontrare chi voleva anzitutto il proprio interesse, poi il vostro, o peggio non incontravate chi poteva aiutarvi, eravate tutti iperspecializzati... eravate in procinto di cominciare qualcosa di esponenziale, la regressione, l'incivilimento, la guerra, l'ultima.

Anonimo ha detto...

Ipotizzate che siano avventute o STIANO AVVENENDO, tutte o alcune tra queste:

non è finito il Nazismo, hanno solo inscenato gli armistizi, hanno eliminato i gragari, altri gli hanno lasciati liberi, hanno creato morti per dare delle prove vere ma artefatte, sulla vita delle persone: esistono Nazisti a riempire le greggi, Neo-nazisti a riempire le greggi, esistono quelli che il Nazismo ed i greggi li usano perchè essi sono i veri Nazisti, Satanisti, mettono la società a dividersi a farsi in gruppi, per organizzarvi gli uni contro gli altri, occupare le vostre menti il vostro tempo in stupide lotte quando basta un semplice pensiero:

eravate nelle grotte, tre di voi cacciavano, uno conciava le pelli, uno sapeva coltivare, un altro sapeva come farvi mangiare riutilizzare le cose e curarvi, tutti erano capaci di fare queste cose e le facevano a turno, poi hanno inventato una macchina che conciava le pelli al posto di uno di voi, una macchina che abbreviava i tempi e riduceva la fatica nel preparare cure ed alimenti, hanno inventato le enciclopedie per risparmiarsi il tempo di stare tutti ad ascoltare uno che si occupava di riferire.
Avevano ottenuto più tempo libero beneavere benessere; poi è nato uno in più, ha collaborato ancora meno di quanto gli altri collaboravano tra loro prima, e gli altri avevano ancora meno tempo occupato rispetto a prima che nascesse, stavano tutti ancora meglio.

Usavano per l'energia quella dal Sole, il calore, il movimento, l'espansione la compressione, la compressione rispetto allo stato neutro, l'espansione rispetto allo stato neutro, usavano la caduta per e la risalita per capillarità e differenza di temperature, usavano i moti convettivi, usavano circuiti chiusi l'acqua che sale o qualcosaltro e quella che scende, usavano galleggianti che si muovevano sulla verticale in funzione della dilatazione di due fluidi uno liquido uno già gas e che si alzavano ed abbassavano per espansione e decompressione, usavano tantissimi metodi, usavano una parte dell'energia per pagarsi a se stessi l'unico altro interesse oltre a quello di vivere più liberi in armonia, avere figli, e gioire della bellezza di chi avevano e quello in cui stavano: avere più energia per costruire qualcosa che recuperasse più energia; avevano sempre più tempo a disposizione, sempre più idee da condividere per migliorarsi tutti, sempre più energia. Spostavano l'energia attraverso la rete riassorbendo il calore da tutta la Nazione di un fluido che restava liquido solo perche raffreddato all'ingresso, ed usavano la sua espansione per produrre energia, poi usavano il fluido a temperatura giusta, perchè a rete era dimensionata e costruita per fare si che da tutto questo processo permettesse di produrre energia recuperandola dall'ambiente e fornendo al contempo un servizio; il calore veniva sottratto al gas utilizzando una macchina che di per se aveva bisogno di pressione, pressione data dall'espansione, pressione data dal calore, il calore dal raffreddamento del gas compresso veniva ceduto ad altro circuito, ed il calore della macchina che creava la pressione veniva pare recuperato ed immesso in altro circuito;
anzi che dividere la popolazione, fare lotte, guerre, criminalità, istigare, fomentare, dividevano l'energia, il caldo ed il freddo, e gli incanalavano in circuiti distinti, usavano il sole. In un cilindro con un pistone, da una parte una cosa si espandeva, grazie al sole, e poi ne veniva recuperato il calore, dall'altro capo la stessa veniva compressa, e poi ne veniva recuperato il calore, quella compressa assorbiva poi altro calore quando si espandeva e quella evaporata era già raffreddata ed assorbiva altro calore, nel frattempo quella massa girava l'Italia o il mondo; intanto il sole continuava a mandare, alla fine non si sapeva dove mettere l'energia.

ha! si erano costruiti gli impianti prima, mi ero scordato.

Stefania Nicoletti ha detto...

Anonimo delle 19:05
E quindi? Cosa c'entrano lo yoga e la meditazione? ("meditazione trascendentale", così chiamata da Maria AA... evidentemente si parla di cose che non si conosce affatto)

Anonimo ha detto...

Ricollegandosi ai post fatti dall' anonimo, c'e' da dire che anche i vari "suicidi" di ragazzini omosessuali alcuni mesi fa e' abbastanza inquietante. Piu' o meno la prassi e' che la famiglia non ne sapeva niente, l'unica testimonianza della omosessualita' del soggetto e' in una lettera che chiunque avrebbe potuto scrivere, e per finire, la modalita' di morte e' il sucidio dal proprio balcone o finestra di casa. Molto strano, come un cacciatore che ammazza a proprio scopo o per divertimento una animale, cosi' questi predatori fanno lo stesso con i propri simili. Tutti questi suicidi con le stesse modalita'... Qualche Voladores sara' contento della pappa ricevuta. Tony

MAYA Schell ha detto...

Ho fatto 3 commenti , e dopo guarda un po cosa è saltato fuori, io non voglio credere che siano stati fatti apposta per farmi affogare, non lo credo.

Comunque uno che comincia a scrivere con un simile stile

"La criminalità distrugge... "

" costruire "pseudo-coscienze" imprigionate.... "

" analisi probabilistiche "

" preferiscono la complessità disordinata, la prevaricazione alla libertà, la violenza alla domanda, preferiscono il capitale al bene, "

Questi sono tutte parole e frasi che fungono da ganci inconsci emotivi che si usano per manipolare e attirare l'attenzione sul proprio messaggio. Una comunicazione che è tutta una manipolazione.... ma io non ci voglio credere che lo sia, nessuno lo crede.

MAYA Schell ha detto...

Anonimo delle 20.53 e oltre, quelle son tutte parole al vento che non dicono niente. come dire LORO, LORO LORO... senza dare nessuna precisa e concreta indicazione. Tutte cretinate per confinare tutto nell'ambito del surreale con ganci a livello inconscio . Nessuna persona con un cervello pensante credo dovrebbe stare ad ascoltarti.

Anonimo ha detto...

@Stefania Nicoletti 23:48 15/12 : c'entrano eccome considerando che i massoni utilizzano le tecniche di meditazione yoga per 'dialogare' con i loro amichetti interdimensionali ; basti pensare a cosa ha lasciato scritto quel galantuomo di Crowley a proposito di asana,pranayama e dharana: indicazioni e istruzioni che vengono tenute in gran conto dagli altri signori satanisti massoni.Ovvio che yoga non vuol dire solo massoneria ma purtroppo è vero il contrario ( per quei satanisti che ci credono e non pensano solo al potere ex se) e questo va detto.
Concludo precisando che tra lucifero e satana i nostri amici non fanno tanta distinzione visto che il,secondo si raggiunge 33 gradi dopo aver incontrato il primo...ma lo si scopre alla fine..!

TONY ha detto...

SI !! Quella di Anonimo e successivi è una chiara opera di disinformazione per fare affogare quello scritto da MAYA Schell.

Comunque, il bello è che quando anonimo ha pubblicato tutta quella roba non è detto che i post di MAYA fossero ancora visibili pubblicamente, ho il dubbio di no... ma non ho dubbi sul fatto che quella è un opera di annegamento..

Billy The Kid ha detto...

E il nazifemminismo imperante? Ovvero il fatto che il membro maschile non sia più gradito a nessuno, mentre l'organo femminile ha acquistato un potere pressoché illimitato? g

Anonimo ha detto...

Ciao Franceschetti, cosa ne pensi? Ci sono un sacco di cose interessanti : news.panorama.it/politica/Storia-di-Michele-Riccardi-l-estorsore-della-famiglia-Boldrini

Stefania Nicoletti ha detto...

Ah e quindi siccome i massoni utilizzano le tecniche di meditazione yoga, lo yoga è il male. Come a dire che siccome un coltello si può utilizzare anche (anche! non solo) per uccidere, il problema è il coltello e non chi lo usa.

GOLDSTEIN ha detto...

Pensate forse che a Paolo Franceschetti gliene freghi qualcosa della rosa rossa, dei templari, dei delitti ecc ??? NON GLIENE FREGA UN CAZZO ! lo fa perchè lo deve fare.. Pensate che alla Perucchietti gliene freghi qualcosa degli Illuminati e del nuovo ordine mondiale ??? NON GLIENE FREGA UN ACCIDENTE... lo fa perchè lo deve fare...Non vi sembra strano che Paolo Ferraro registri quattro nastri di merda e poi, lui che è di Roma , guardacaso li manda a TORINO a farli esaminare dalla Perucchietti che poi fa la recensione del caso. NON VI SEMBRA STRANO ... Ferraro è romano avrà amicizie nella zona di Roma.... ma no, manda le sue registrazioni di merda alla Perucchietti a Torino. Ferraro si scontra con Franceschetti che lo nomina sempre o spesso nelle trasmissioni , va fuori a cena con la Randazzo e ciliegina sulla torta arriva Zagami che sarebbe un illuminato ribelle che ha preso a dar contro agli illuminati. Ma guarda ??? QUESTA E' TUTTA UNA MESSA IN SCENA. A sta gente non frega un cazzo degli argomenti che trattano, lo fanno perchè lo devono fare...e perchè lo devono fare.. perchè lavorano per gli illuminati, sono schiavi dalla mente controllata... esatto !! INCREDIBILE VERO ??? Cosa credete che siano ??? Lavorano tutti per la confraternita degli illuminati, gli stessi che sono satanisti e controllori mentali. Sveglia O gente !!! Sebbene le loro informazioni, criticamente osservate possano fare luce su qualcosa, ci vogliono fare credere che esista un opposizione.
NON ESISTE. Non vi disturba a voi che questa brutta marmaglia di stronzi sacrifichi esseri umani in rituali di merda. A me si... E poi se ne vanno a giro con la faccia acqua e sapone !!!

Anonimo ha detto...

che bello il blog è ritornato di nuovo la gabbia di matti di sempre! era un po che non leggevo quei bei commenti deliranti di una volta comunciavo a preoccuparmi!!
con affetto!
:D

Pietro ha detto...

http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/npt8msda6621ujpj5c33.jpg

E io te fo conosce la DE LEGNO

L'è come il parroco CANTALAMESSA...

Anonimo ha detto...

@Stefania Nicoletti 16/12 22:02
Ho scritto l'esatto contrario, ripeto : "ovvio che yoga non vuol dire solo massoneria ma è vero purtroppo il contrario e questo va detto"
Approfitto comunque per ringraziarla della pazienza con cui risponde ai post che le invio.

Lalla ha detto...

O.t.

http://news.panorama.it/politica/Storia-di-Michele-Riccardi-l-estorsore-della-famiglia-Boldrini?fb_action_ids=621704067893089&fb_action_types=og.likes&fb_source=other_multiline&action_object_map=[186837334854161]&action_type_map=[%22og.likes%22]&action_ref_map=[]

Stefania Nicoletti ha detto...

Meno male che c'è Goldstein che ha capito tutto. Wow. Complimenti per l'analisi impeccabile. Tu sì che sei sveglio.

Anonimo ha detto...

goldstein ha illuminato il blog

Maria AA ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
GOLDSTEIN ha detto...

Son un troll pazzo, anche già detto da altri e le mie analisi inpeccabili scaturiscono direttamente dalla mia fantasia e possono anche essere vere, non sono un professorone che fa analisi, tutto scaturisce dalla mia fantasia... che può anche essere la verità, per cui è falso che vivo nella menzogna, visto che quello che dico ..... è direttamente mio parto... Faccio commenti e scrivo per cercare di aggiungere elementi alla mia fantasia, non per dire le cose stanno in questo o quel modo. Fare ipotesi azzardate, presumendo di conoscere è un buon modo per fare scaturire la verità.. anche se cio che si dice sembra assurdo.. è un metodo....

GOLDSTEIN ha detto...

e allora anonimo 5, 37 che dice ho illuminato il blog, continua a dipendere dagli altri per per conoscere questo o quello, che commento stupido.... ho illuminato il blog..... da infante... Dico, fai ricerche per i fatti tuoi, quello che personaggi come franceschetti dicono sono una supplemento per la ricerca personale.. è stupido pensare che uno venga a illuminarti, e guarda, ti posso assicurare che quello che scrissi nel mio delirante commento può benissimo essere vero e sicuramente lo è. Il fatto è che per come stanno andando le cose, un analisi razionale fa fatica a spiegarle... chi fa commenti sensati e analisi razionali dettagliate non è abbastanza fuori di testa per capire la realtà di certe cose.... perchè in effetti per come siamo indottrinati normalmente queste cose REALI sono da fuori di testa.....
Adesso, non venirmi a dire che io non sono abbastanza FUORI DI TESTA per capire determinate cose, perchè ne ho tutti i requisiti.... non è questione di orgoglio, starei forse meglio senza.

pietro villari ha detto...

@ Goldstein, 20/12 ore 20:20
Lasciando da parte la sua "overture" pseudodelirante, trovo illuminata la sua convinzione (sintetizzo) che indagare razionalmente la realta' non e' solo limitante ma puo' essere anche fuoviante, e che piuttosto serve un approccio non "annodato".
Conosce il linguaggio adatto per esprimersi "fuori di testa" ?

GOLDSTEIN ha detto...

Mah, fare apparire le persone stupide e poco sveglie o eccessivamente motivate o ossessive, che può anche essere vero, comunque, è un sistema utilizzato per screditare, ( chissa per quali motivi ) perché di solito le persone tendono a dare fiducia a messaggi scritti da persone che non presentano ( veri o finti disturbi psicologici ) , si da fiducia al vincente non al fallito ( per dire …per quanto cosa stupida, non si valuta il messaggio alla luce della propria logica )… questa è una parte della psicologia che secondo me chi è coinvolto con le famiglie degli illuminati e forse anche altri ( tipo infiltrati , servizi segreti formati per questo ecc.. ) CONOSCONO. Quindi . fare interpretazioni sulla realtà è una cosa soggettiva… è come se ci fossero due piani ( per dire ) uno sopra e uno sotto, se uno di noi un giorno riesce a salire al piano di sopra e torna a dire quello che ha visto o è successo con quelli che stanno di sotto , dicono che è fuori…. di testa, due realtà differenti…. Il problema è che quelli che stanno al piano di sopra , si infiltrano al piano di sotto e dicono a loro come devono vedere le cose e .. alcuni di loro credo che sappiano benissimo come in realtà stanno le cose.. ( naturalmente il piano di sopra influenza quello sotto in moltissimi modi, modi che per molti di noi non esistono) Soffermarsi sul modo di comunicarle, sul linguaggio, è fuorviante perché implica il fatto che le persone devono conoscere la realtà in dipendenza di ciò che altri pensano la realtà sia e in base alla immagine che uno si fa di chi scrive il messaggio.
Ci sono cose di cui non esiste lavagna dove scriverle, perché non esiste sfondo sul quale possano stagliarsi, sarebbero parole che fluttuerebbero nel vuoto e insensato. Ma, penso di avere raccolto abbastanza elementi ( alcuni solo mere impressioni soggettive.. e altre cose, incomunicabili o meno) per dire che il mio post pseudodelirante può benissimo essere realtà e secondo me lo è, anche se forse con rapporti non cosi rigidamente strutturati. Spero di avere risposto. ( quello che ho scritto non aveva intenzione di fornire informazione a nessuno, nel senso che piu che altro cercavo alleati per aggiungere elementi che confermano la mia “ ipotesi “…… strano modo di farlo però.. lo ammetto )

pietro villari ha detto...

@ Goldstein 22/12 ore23:42
Lei sta scrivendo di una porta aperta a pochi. Ha avuto modo di constatare la straordinaria nitidezza dell'altra realta'?
A ben rileggerla.

Anonimo ha detto...

@GOLDSTEIN :cosa significa ' lo fanno perchè lo devono fare ' ? Quale sarebbe quindi il loro obiettivo ?
E ancora : se alcune cose cui accenna sono di per sè indescrivibili come fanno ad essere comprese o fatte proprie da chi sta al piano di sotto ? Quale è la finalità ultima ?
Un profano ( ed orgoglioso di esserlo ! )

GOLDSTEIN ha detto...

Allora, digita “misstrawberryfields” su you tube, appena vista ho subito creduto che quella è un : 1 ) mutaforma 2 ) sotto controllo mentale. 3) probabile satanista. Il cagnolino che ha è in realtà TOTO e lei è come Dorothy nel mago di oz. Lei è quello che si definisce IL MALE . Appartiene ad associazioni massoniche non ben definite e agli illuminati. Dice che non c’e niente di male a tenere teste di morto nel freezer e che sacrifica dei vegetali ( cosa intende per “ vegetali ? ) , è amica di “ Sistiana ( you tube ) “ , “ cane secco ( you tube ) “ e de “ il barbatrucco della Mokarta “ e anche di “Morena DeLegno”, già menzionata. Anche “sistiana” ha il suo cagnolino … TOTO del mago di Oz. Tutti piu’ o meno sono e fanno le stesse cose.
Poi oltreoceano abbiamo : JoeyGraceffa, ( you tube ) il quale è uno schiavo mentalmente controllato perfettamente consapevole di esserlo, “ amico “ ( si fa per dire ) di shane ( “ShaneDawsonTV” … su you tube ) e di David Camarena ( “Dayviideo”….. su you tube ) . Tutti schiavi . Poi, guardare in questi canali su My Favorite people o “ le mie iscrizioni “ se ci sono ……le persone collegate in buona percentuale sono la stessa cosa.. Nikki Winchester è un ammiratrice. Poi c’è : “mirandasings08” , su you tube, una cocainomane, impelagata anche lei nel satanismo secondo me.. vedere i suoi video con i ritratti che sono le sue differenti personalità separate. Ecc ecc.. Questo quello che io credo di questa gente e canali collegati, basta entrare nei loro per vederli… ecco, non saranno tutti di “ quelli “ ma al 90 percento credo di si ….. A questo punto puoi fare le tue ricerche se ne hai voglia ……e decidere che considerazione dare a uno come me……
( Ps : ricordo che GOLDSTEIN era in 1984 di Orwell il nemico del popolo, quello che tutti prendono per il culo e su cui riversano il loro odio ). Ps 2 ... e si, sono canali per make up alcuni...

Anonimo ha detto...

Ciao, sono manuel da bologna. Mi firmero Morra per fare prima. A parte che mi sembra di sentir parlare mia nonna. E poi se permetti mi fa sorridere sentir parlare dello yoga, che e una cosa che aiuta DA MILLENNI e nn mi sembra andiamo in giro pisciandoci sotto ( parlo dei buddhisti) cm fossero posseduti, sentirne parlare cone ne parlava l inquisizione delle streghe nel medioevo. Credi a ste baggianate non lavorare su te stessa, rimani allora a pregare idoli ( come si fa ora nella chiesa anche se nn si dovrebbe sbagliando pure l interpretazione della bibbia) e fa guadagnare sti esorcisti cn le mance. Scusate la cattiveria.

Anonimo ha detto...

O dalla paranoia. Ragionando come te allora anche mia mamma potrebbe essere un illuminata. A parte che te non immagini quanto sia complicato, magari per una persona come ferraro, che ha rischiato d esser mandato a ricovero trovare qualcuno che si fidi o appunto nn sia in kala fede. Cosa ne sai che magari non abbia mandato tutto alla perrucchietti dopo aver provato anche altre strade? Ma soprattutto se pensi fhe divulgare e rifevere minacce per questo non sia abbastanza fosa t aspetti che paolo e la ragazza prendano su i fucili e vadano in cerca di illuminati cn la faccia da poker? Io penso che sarebbe peggio se non ci fossero. Guarda il telegiornale no se ti infastidiscono? Manu morra. Bolo dintorni.