mercoledì 4 dicembre 2013

Border Nights - puntata 102

In apertura si parla di malagiustizia con il giovane imprenditore Carlo Carpi, poi spazio al tema dell'alimentazione vegana e crudista ed al rapporto tra cibo e malattia con Valdo Vaccaro. Finale con Bruno Mautone e il suo libro dedicato ai messaggi nascosti nelle canzoni di Rino Gaetano ed all'ascolto dei file audio registrati alla Cecchignola dall'ex magistrato Paolo Ferraro (trattamento Monarch, ecc.). Contatti: bordernights@webradionetwork.eu blog bordernights.blogspot.it gruppo Facebook Border Nights


http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-102-26-11-2013



12 commenti:

MAYA Schell ha detto...

Diffidate di Ferraro, è la lunga manus di massoneria e servizi segreti.

Questa opera di divulgazione è affidata a individui "monitorati".

C'è poco di libero, il controllo mentale pervade il mondo dell'informazione, sia da una parte e sia dalla parte oppositiva ai " poteri forti " .
Il paese è saturo di questo, chi vi parla di casi come Ferraro, o tira fuori casi di mille anni fa tipo Marilin Monroe ecc, ci prende in giro nel peggiore dei modi.. Non sappiamo cosa accade adesso, ci sono importantissime info sul controllo mentale che non vengono date.... solo robaccia alla Ferraro.... o fatti di seconda e terza mano.... alla O'Brien.

il controllo mentale pervade il mondo dell'informazione, sia da una parte ( tutti le persone nei media mainstream o buona parte ) e sia dalla parte oppositiva ai " poteri forti " .

MAYA Schell ha detto...

Anche Arose è vegana..

http://www.youtube.com/watch?v=sipRC4j9Lxg

In questo video è possibile vedere una .... libera discussione....

MAYA Schell ha detto...

C'è qualcosa che stona parecchio sul fatto che Franceschetti è buddista con riferimento alla Soka Gakkai, li ho frequentati per anni... quelli non sono molto avanzati, non è in generale gente alla portata dei temi di Franceschetti.... non ci capirebbero na mazza, nel senso che il loro condizionamento non farebbe penetrare manco na parola di Franceschetti.
La cosa è a dir poco strana..

Anonimo ha detto...

ho sentito la trasmissione del dott francischetto, ma io che sono un taglialegna boscaliolo come faccio ad alimentarmi solo con un succo d arancia?
grazie, simpatico fabio

MAYA Schell ha detto...

Ve bene, si ma, si volesse fare chiarezza su questa cosa.

Dalle analisi you tube è pieno di persone mentalmente controllate, anche in Italia.. il punto è che se lo fanno con you tube, la stessa cosa vale anche sicuramente con i principali media. Cioè le persone che giornalmente vediamo in tv sono o sarebbero quasi tutte sotto controllo mentale....
Ma il punto fondamentale è : COME VIENE FATTO QUESTO CONTROLLO MENTALE ??? basato sul trauma ???
Perchè il dubbio.... atroce.. è che giornalmente milioni di persone si mettano ad ascoltare individui traumatizzati da cose atroci e che a loro volta le hanno commesse...... e che milioni di persone passano il loro tempo a guardare e ascoltare individui che possono essere FEROCI ASSASSINI. è terribile.... se fosse vero ??? ha la società va male ..... cazzo che va male..

MAYA Schell ha detto...

è terribile sta cosa...

Anonimo ha detto...

per l'anonimo boscaiolo del 06 dicembre 2013 22:06

comincia non tagliando aranci!

Billy The Kid ha detto...

Lancio un sasso: Daimoku e Gongyo della Soka Gakkai come STRUMENTI DI CONTROLLO E MANIPOLAZIONE MENTALE...? Ahi ahi ahi ahi ahi!!! g

Anonimo ha detto...

E se la diffusione del vegetarianesimo e dei suoi affini vari non fosse altro che un metodo adottato dal Nuovo Ordine Mondiale per togliere ancora più forza vitale, vigore, "vis" (leggi carne e sangue...) alla gran massa della popolazione mondiale, inibendone così pure l'aggressività?

MAYA ha detto...

Dimenticavo :

l'articolo di riferimento di Franceschetti è :

" sacrifici umani : testimonianze di sopravissuti "

Il dubbio.... atroce.. è che quello sia soltanto la piccolissima capocchia dello spillo di ciò che accade ORA ..... quando potremo finalmente saper cosa realmente succede ora e non storie di seconda o terza mano o vecchie.. ?? grazie..

MAYA ha detto...

post scriptum :


Evitando per favore della robaccia alla Ferraro, perchè quella roba è una presa per il culo con pernacchia... grazie.

PS 2. quello che infastidisce è che il genere di gente descritta nei raccontini pubblicati ( sacrifici umani... ) anche come perpetratori, possono essere persone che sembrano del tutto ordinarie e insospettabili e che ti incontri per strada o altrove... è questo il punto. Tralasciando per ora i mass media nazionali.. e ovviamente di entrambe i sessi.

TONY ha detto...

Il veganesimo è una nuova religione di massoni , controllori mentali, nuovo ordine mondialisti ecc, QUELLO SICURO !!

Che debbano togliere aggressività alla gente , non ha molto senso perchè a sta gente l' aggressività , sono 200 anni che sputtanano manifestazioni pacifiche dicendo che i manifestanti sono aggressivi, FA COMODO, è poi fa comodo anche per creare un nuovo ordine mondiale, anche se la gente si incazza, come reazione alle manipolazioni degli illuminati ... come è sempre stato... non abbiamo carri armati, missili, armi elettroniche ,gas ecc.. quindi...
Problema - reazione - soluzione come dice icke. ( e lasciando perdere.. per pietà.. gli infiltrati dei servizi segreti .... atti a comportarsi come anarchici .. violenti e aggressivi )

Il buddismo della SOKA stesso discorso, Ikeda è un famoso leccaculo di tutte le associazioni mondialiste pro nuovo ordine mondiale, famoso stringitore di mano a diversi dittatori, tra l'altro anche impelagato nel traffico di cocaina con Noriega a suo tempo.
A me sembra che servizi segreti e massoneria usino diverse sezioni indipendenti tra loro ognuna predisposta a raccontare una versione della realtà in diversi modi, alcune di loro anche in aperto contrasto, alcune che mentono altre dicono mezze verità altre la verità nuda. Francheschetti sembra delegato alla sezione che dice la verità..
Il piano sarebbe .... di creare un casino tale che alla fine uno non gliene frega piu un cavolo di niente perso tra mille intepretazioni alcune vere , altre false, altre un miscuglio altre contrapposte...ecc comunque massoni o no, mangiare vegano fa certo meglio che mangiar salciccie , coppa prosciutti e salami tutto il giorno. I carboidrati, come la pasta , meglio integrali, quella da forza...