venerdì 21 giugno 2013

Marina Romea (RA) 25 giugno 2013




10 commenti:

Anonimo ha detto...

qualcuno mi spiega la condanna a 7 anni al berlu? dai Paolo fai uno sforzo e metti un articolo dettagliato sulle vere motivazioni di questa sentenza e perche' le zozzerie a sinistra rimangono sempre nascoste.

Luisa Verrecchia ha detto...

E che vuoi spiegare...7 anni sono pure pochi...faceva i festini a casa sua, e per carità niente di male, invitava innocenti, minorenni fanciulle, e per carità, niente di male, intratteneva con loro rapporti, e per carità niente di male, chiamava il prefetto dicendo che quella ragazzina era la nipote di moubarak, e per carità niente di male, la bambina veniva affidata alle cure amorevoli della consigliera regionale, nonchè ballerina e igienista dentale, della sig.ra Minetti, e per carità, niente di male..il povero Berlusconi poi, risarciva con un emolumento di euro 2500 ogni donna che aveva frequentato la sua villa, a titolo di risarcimento (queste le parole del ministro Gelmini..)...dove so i reati???

pietro villari ha detto...

@ Anonimo del 24, ore 18:20
Inizi il giochino con la data fissata per il processo: 24=06=2013 e, se possiede una infarinatura di quello che da anni sostiene l'avv.Franceschetti, vedra' che il cancello si aprira' da solo.

Anonimo ha detto...

L'ex carabiniere? Non solo seleziona i giovani destinati all'entourage della Curia, ma è anche «coinvolto nel commercio clandestino di ostie consacrate, acquistate da aderenti a sette sataniche»

don Poggi resta il tempo per una confidenza penosa: «Essendo seminarista presso il seminario minore di Firenze ho subìto vari atti di molestie da parte dell'allora rettore». La parrocchia, dice «aveva tra i suoi fedeli anche i noti Pietro Pacciani e Mario Vanni». Il mostro di Firenze e il suo compagno di merende. Un riferimento tanto suggestivo quanto difficile da riscontrare. L'uno e l'altro sono morti da tempo.

http://www.dagospia.com/rubrica-29/Cronache/un-provino-e-poi-un-pompino-un-ex-carabiniere-reclutava-ragazzini-da-dare-in-58367.htm

Anonimo ha detto...

Di Berlusconi si conoscono molti "vizi" e poche"virtù", compresi anche alcuni aspetti della sua vita privata.
Per me l'azione più spregevole da lui commessa è stata il venir meno all'accordo con la Libia sul divieto di partenza di velivoli militari dalle basi Italiane diretti a bombardare una nazione amica.

Ritengo, però, che sia giusto "conoscere" anche alcune "virtù" di chi lo accusa e condanna.

http://www.imolaoggi.it/?p=50411

http://www.imolaoggi.it/?p=50443


http://www.ilgiornale.it/news/doppia-morale-boccassini.html




http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-02-01/perquisizione-giornale-indiscrezioni-procuratore-133852.shtml?uuid=AaV2rs4C#continue


Non so se quanto riportato negli articoli corrisponda totalmente al vero, spero di no, perchè altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi di questa "giustizia"....................

Viandante ha detto...

Caro avvocato Paolo Franceschetti, ha visto uno degli ultimi lavori di felceemirtillo?


http://youtu.be/OreAn9loJ0A

Penso li possa trovare interessanti, mi piacerebbe sapere la sua opinione in merito...

Viandante ha detto...

segnalo all'avvocato un film basato su un romanzo di Stephen King:

.Rose.Red. :

http://www.cineblog01.net/rose-red-2002/



Anonimo ha detto...

Caro Paolo, come ti sei ricreduto su Pannella, su Santoro e su tanti altri, non puoi ricrederti sul Dalai Lama?
http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/06/il-dalai-lama-benedice-il-transumanismo.html
V.

Gian ha detto...

Che ne pensi paolo della via intitolata a Pie Luigi Vigna ? Visto stasera a ballarò .

Paolo Franceschetti ha detto...

una via a pier luigi vigna? Oh gesù...