Psyops, 70 anni di guerra psicologica in Italia

Psyops, 70 anni di guerra psicologica in Italia
Dalla prima guerra mondiale al trattato di Lisbona

venerdì 31 maggio 2013

Prossime date di presentazione del libro





Curtarolo (PD), 4 giugno, ore 20:45 presso il Ristorante "Falco d'oro", organizzato da Realtà allo specchio.

Aosta, 6 giugno, ore 20:30 presso Cafè Libraire, Place Roncas.

Marina Romea (RA), 25 giugno, ora e luogo da comunicare.

Trento, 27 giugno, ore 20:30 presso Sala della circoscrizione Santa Chiara.


Oggi, venerdì 31 maggio, a Roma, ore 18, presso la libreria IBS in via Nazionale, presenterò il libro di Emanuele Boccianti e Sabrina Ramacci "Italia giallo e nera", edito da Newton e Compton.



PS. Per pietà, evitate i commenti al video, che non l'ho fatto io.



25 commenti:

Anonimo ha detto...

te pareva che non fosse colpa della Chiesa.... certo é proprio vero che i cristiani sono destinati ad essere perseguitati e crocifissi anche metaforicamente dalla menzogne come quelle di Franceschetti...

fortuna che la verità é sempre piú forte delle menzogne massoniche che spargete con ogni mezzo....

Anonimo ha detto...

Cazzo Paolo, ma che video hai fatto? sembra Rai2 di Giacobbo o Piero Angela...Che tristezza.
Ma come fai a squalificarti in questo modo?
Pensavo di comperare il libro, ma devo ricredermi...Vado subito ad acquistare "Il bravo pescatore di fiume".

Paolo Franceschetti ha detto...

il video non l'ho fatto io ma l'editore. E ubi editor minor cessat

Daniele Cicolella ha detto...

Ma come cazzo si fa a criticare Paolo per un video promozionale così..normale?!? Cosa dovevano fare? Scrivere a penna su un foglio di carta "magari,se avete tempo e se vi va leggete le cose che nessuno vi dice scritte in questo libro perché potreste arrivare a comprendere che la vostra vita è come una lunga maratona in bicicletta sprovvista di sellino???" E riprenderlo col telefonino?Magari Paolo passi anche x stronzo perché cerchi di guadagnare qualcosa vero? ..mi fa più incazzare il fatto che gli hai pure risposto a questi...
D C

Paolo Franceschetti ha detto...

Grazie Daniele. :-)

Paolo Franceschetti ha detto...

Bè comunque ammettiamolo. Il video è decisamente bruttarello....

Anonimo ha detto...

ahahah guardate il titolo del fatto quotidiano...quella virgola di troppo ! http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/29/massoneria-suicida-figlio-del-gran-maestro-gustavo-raffi/610095/

Anonimo ha detto...

Paolo, direi di non contraddire Daniele. L'hai visto quant'è?! :)

Anonimo ha detto...

legge del contrabbasso anche per Raffi ?

Daniele Cicolella ha detto...

...tranquilli....
Menerei soltanto Attivissimo...ma di brutto pure...
Scherzo ;-)
...

Paolo ha detto...

Sono molto contento che venga ad Aosta. Parlerà di Cogne?

Paolo Franceschetti ha detto...

di cogne? Certamente si.

prove di trasmissione ha detto...



il libro ha ucciso il blog
il libro ha ucciso il blog
il libro ha ucciso il blog
il libro ha ucciso il blog
il libro ha ucciso il blog
il libro ha ucciso il blog
il libro ha ucciso il blog
il libro ha ucciso il blog
il libro ha ucciso il blog
il libro ha ucciso il blog
il libro ha ucciso il blog

Marco Ballestra ha detto...

Questo video mi piace, é efficace

Anonimo ha detto...

"legge del contrabbasso anche per Raffi ?"

Sì, ed aspetta di vedere quella di viola, violino e violoncello...
Sai che sinfonia d'archi?

Billy The Kid ha detto...

Fabio Frabetti sui misteri della morte di Marco Pantani...: http://www.affaritaliani.it/pantani-ucciso-mamma-tonina020613.html

E Nibali vincitore del Giro con ASTANA, squadra della città degli Illuminati...?

g

Pierino ha detto...

1)

Gentilissimo Paolo Franceschetti, vado a leggere nella presentazione questa risposta ad un commento di un lettore:

"Caro cercatore lontano dalla verità... lei è un massone, o ragiona come un massone. :-)
Il che non è un insulto ma un complimento perchè le migliori menti della storia sono massone, e sono loro che governano il mondo.

Vado a risponderle... "

Già altre volte seguendo il Franceschetti blog e guardando i suoi video mi sono trovato davanti la frase come quella sopra citata o altre espressioni simili : "perchè le migliori menti della storia sono massone, e sono loro che governano il mondo."

Oppure altre cose tipo : "se non fosse stato per la massoneria, saremmo ancora nell'oscurità dell'assolutismo del potere cattolico", se ricordo bene, oppure altre frasi del tipo : "per fare parte dell'organizzazione della rosa rossa bisogna essere menti super intelligenti e raffinatissime" oppure:
nella massoneria ci sono diverse correnti ( e mi riferisco a quelli che stanno alla cima, come credo si riferisse pure Franceschetti, perchè, ovvio, di massoni di basso grado ve ne saranno moltissimi in buona fede) e ve ne è una cattiva e una buona, ma poi, ......sembra che la cattiva abbia prevalso.

Quindi tutte i miglioramenti storici degli ultimi due secoli, sarebbero dovuti alla corrente buona della massoneria.

Sotto il potere della chiesa cattolica vi furono decine di guerre e morti e altre migliaia di morti per diversi motivi........poi è venuto fuori il potere massonico ( a partire dalla rivoluzione francese si doveva dare un nuovo assetto .... massonico.... al mondo ) ....e poi , scusi , quali miglioramenti ci sarebbero stati?? I morti in guerre e cause di altro tipo mi sembrano addirittura aumentati, un sacco di morti ammazzati nei secoli bui, un sacco di morti nel periodo moderno.

Se si parte dal sospetto o forse dalla certezza che il potere massonico contemporaneo, in cima, sia gestito da chi gestisce pure il potere della chiesa, oggi come una volta, si può sapere che cosa è cambiato ? Evidentemente niente o poco .

Si deve dare l'illusione di un avanzamento, di un progresso, è questo il punto.

Col potere massonico in causa negli ultimi due secoli sono morte tante persone quante ne son morte nel periodo dei secoli bui, se non di più. A qualsiasi persona verrebbe il sospetto che si tratta dello stesso potere.

Tutto questo discorso per dire: dove starebbe il lato buono ??? ieri come oggi.

Pierino ha detto...

2)
Poi, a me non me ne frega niente che si tratti di menti molto intelligenti, perchè mi viene in mente il paragone con l'allevatore, che allevando i suoi conigli deve fare in modo che stiano bene, che si istruiscano, che mangino bene ecc..... e poi alla fine gli taglia il collo e se li mangia.

Io capisco che la massoneria abbia fatto delle cose positive per l'umanità, secondo me una corrente buona e una cattiva non sono mai esistite.....solo cattiva... che hanno fatto cose buone, con lo stesso criterio per cui un allevatore alleva con amorevolezza i suoi animali e poi alla fine se li mangia...

Quindi io trovo ripugnante dovere leggere che le persone appartenenti alla rosa rossa sarebbero persone intelligentissime perchè senno ne sarebbero escluse, specie se detto da chi fa indagini sugli omicidi di queste persone che quindi fanno sia cose buone sia cose cattiva perchè si pongono nei confronti dell'umanità come un allevatore di conigli si pone di fronte ai suoi conigli, si, certo faranno anche cose buone, ma questi sono assassini merdosi e ripugnanti, e parlo del massimo livello, e Franceschetti che cosa dice di questi scarafaggi immondi assassini....... sentiamo.... che sono menti super intelligenti..... e noi umani che cazzo siamo .... animali....perchè, vista da questa ottica, le cose suonano più o meno allo stesso modo.

Si, è vero questi luridi super intelligenti fanno cose egregie per lo sviluppo umano, e io ho già detto di non credere nel fatto che al loro interno esistano correnti buone e cattive, esistono questi individui, che fanno cose buone nel momento stesso che ne fanno di cattive, nei confronti di altre persone ( il popolo umano ) è sono perfettamente consapevoli di entrambe le cose che fanno.

Pierino ha detto...

3)

Darsi da fare per il progresso umano, significa acquisire potere, e questi scarafaggi, hanno sia un potere morale enorme dato da tutte le cose positive che mettono a disposizione dell'umanità e sia un enorme potere distruttivo nei confronti umani e mettono in pratica sia l'uno che l'altro nella piena consapevolezza di ciò che fanno.

Non me ne frega un cazzo se hanno contribuito allo sviluppo della società, se poi sono degli immondi assassini......e questo non è perchè esistono correnti buone e correnti cattive, questo lo va a dire ai bambini dell'asilo, perchè non è vero. É che queste " menti Superintelligenti e raffinate" come a volte le chiama Franceschetti fanno sia l'uno che l'altro, così acquisiscono doppio potere, enorme potere morale unito a tremendo potere satanico.

Questi di queste organizzazioni massoniche ai massimi livelli, sono come cani pieni di pulci
e non me ne frega niente sapere che anche tutte le innovazioni vengono da questi individui, se poi sono ( sempre gli stessi..... non cercate di depistare) , se poi sono , dicevo , degli assassini.

Leggo e guardo i video di Franceschetti , e tutte le volte che mi tocca di sentire che :

"perchè le migliori menti della storia sono massone, e sono loro che governano il mondo."

Oppure che per fare parte della rosa rossa bisogna essere molto intellettualmente dotati....... è dotato un assassino??? erano intellettualmente dotate le persone che svilupparono la bomba atomica, certo che per costruire un caccia super tecnologico ( macchina di morte ) ci vuole una intelligenza sopra la media, ma questi sanno a cosa servono le loro macchine. E' intelligente un assassino?? Un assassino di massa ??? secondo me no, anche se alcuni vogliono dare da intendere il contrario.

E per favore non saltatevene fuori con cretinate come " correnti buone e cattive", che poi avrebbe prevalso la cattiva, che sono zecche da dare da bere ai bambini dell'asilo, questo almeno secondo il mio punto di vista.

Tutte le volte che devo leggere o sentire frasi come quelle sopra riportate, mi cascano per terra i cosiddetti. Sono assassini che considerano gli umani come bestiame da allevamento, ecco cosa sono.
Voi siete divisi in maniera " settoriale" per fare presa sulla psiche di questo o quel gruppo di persone. Sta venendo fuori una nuova psicologia di massa e dovete trovare un nuovo personaggio pubblico anche per questa, così da indirizzare gruppi di persone anche in questo canale. Perchè. evidentemente.... Il progresso deve avvenire, certo. ( intendendo dire, che non è tutto oro quello che riluce ). meglio vivere nelle caverne che avere tra noi dei bastardi assassini ai massimi livelli di potere...... o individui che pur portando progresso si rifanno ad organizzazioni di luridi, essendo pienamente consapevoli che stanno facendo sia l'una che l'altra cosa. Che schifezza. Queste non sono menti intelligenti questa è roba immonda, adesso che comincio a vedere con un po più di chiarezza, mi si sta delineando un quadro veramente immondo, che puzza come una montagna da un quintale di merda. E scusatemi se mi ripeto.

Anonimo ha detto...

A me piace il video promozionale, è fatto bene ed è funzionale...
Bello anche il commento sonoro tipo film...

Ai complottari clerico reazionari, dico solo che, ovviamente, la chiesa c'entra sempre, essendo il potere temporale più importante da millenni, non potrebbe essere differente il discorso.

Silvio Sciurba ha detto...

Quando a Torino???

Blu ha detto...

Ciao Paolo, quando è' prevista l'uscita del secondo volume? Il primo lo sto leggendo molto bene.....GRAZIE!!!

Anonimo ha detto...

ma Trento che c'azzeca..si trova in terra austriaca, non e' mica italiana. noi non c'entriamo nulla con la massoneria italica che ha progettato il piano per assoggettare il sud Tirolo.

uber alles

Anonimo ha detto...


istituito un volo di solo andata
Roma - Mordor

Anonimo ha detto...

Ma intendi, per caso, la circoscrizione San Giuseppe-Santa Chiara di Trento in Via Fratelli Bronzetti nº1, oppure l’Auditorium di tale circoscrizione in Via Fratelli Perini nº2? E poi è necessaria (o consigliabile) la prenotazione? Grazie.